software

Principali caratteristiche Software dello Sprinter :
Lo Sprinter potrà essere equipaggiato con due tipologie di software gestionale che differiscono tra loro solo per la possibilità di gestione via Web. Con le due tipologie sarà possibile per l’Utente...


- Selezionare il Reparto di interesse (Bar o Ristorante)
- Selezionare la Categoria di interesse (Caffetteria, Snack, etc.)
- Selezionare gli Articoli di interesse (Cappuccino, Cornetto, etc.)
- Aumentare o diminuire la quantità degli articoli scelti o eliminarli dallo scontrino
- Pagare tramite tessera prepagata
- Pagare in contanti
- Effettuare ricariche tramite contanti
N.B. La macchina non dà resto. In caso di eventuale eccedenza di denaro tra quello inserito ed il valore della consumazione, il software mostrerà una maschera sulla quale l’Utente dovrà scegliere se rinunciare al Resto o utilizzarlo come Ricarica. Tale maschera apparirà anche all’inizio della transazione in Contanti prima dell’inserimento del denaro.
In caso di scelta della Ricarica, sarà chiesto all’Utente di passare sul lettore il proprio badge ed il software accrediterà automaticamente l’ammontare del resto come ricarica.

 

ExtTWO Web E’ il nuovo software che, oltre a tutte le funzioni di ExtTWO Rel. 3.1, offre la possibilità di gestione e consultazione via Web, ovvero dalla Sede della Società potranno essere direttamente visualizzati, esportati e stampati i report delle vendite e/o delle ricariche di qualsiasi macchina installata.