Accettatore Automatico Buoni Pasto

Stampa
PDF

TAG Fasticket - Accettatore Automatico di Buoni Pasto

fast2

fast1

Le operazioni in cassa, già normalmente concitate a causa dell’afflusso di Clienti, vengono notevolmente complicate quando la gestione dell’incasso è diversificata tra contante, carte bancomat/credito e la moltitudine di buoni pasto oggi accettata.

E’ quindi in questa ottica che è nato “TAG FasTicket”, ovvero un lettore automatico da banco di Buoni Pasto  collegato con la cassa pc e con il nostro gestionale ExtTWO attraverso una porta RS 232.

Le fasi quindi di lettura, discriminazione, controllo, valorizzazione ed accettazione del Buono Pasto vengono completamente automatizzate, lasciando così il cassiere libero di concentrarsi sulla vendita e, soprattutto, riducendo drasticamente le possibilità di errore.

Tale operazione richiede meno del tempo richiesto a qualunque operatore esperto per individuare anche solo la posizione sul documento dell’importo da digitare manualmente. (circa 500 millisecondi)

Il Buono Pasto verrà letto e interpretato dal lettore “TAG FasTicket” e, se accettato, verrà timbrato automaticamente ed il suo valore verrà trasmesso al gestionale ExtTWO per la chiusura della transazione.

Al termine di tale operazione il gestionale avrà a disposizione i dati relativi all’emettitore, all’importo, al numero di serie e, dove presente, alla scadenza del buono pasto stesso attivando di fatto un formidabile strumento di controllo.

Apparecchiatura per la lettura delle code-line di cedole, coupon, buoni benzina, buoni-pasto ecc… con trasmissione dati al PC a cui è collegato.

Principali Vantaggi

  • Raccolta dei buoni pasto in modalità automatica
  • Velocizzazione delle operazioni di cassa
  • Verifica della veridicità del buono attraverso black list aggiornate
  • Immediata situazione contabile dei buoni incassati
  • Efficienza delle operazioni di controllo per le singole casse
  • Elenco buoni per emettitore e valore

Clicca qui per scaricare la scheda completa in formato PDF